Nos remorques préférées de la semaine comprennent une double dose de Samuel L. Jackson, et un remake live-action. Benché per principio Wilder fosse contrario ai remake [1], dans questo caso FECE un`eccezione accettando di dirigere un film il Cui soggetto Era già Stato utilizzato da due lungometraggi di grande successo. Inoltre, Quando si Era già alla seconda stesura della sceneggiatura, Wilder preferì consacree da Capo, abbandonando l`IDEA di trasporre le vicende al presente, ritenendo di fondamentale importanza il Peso che la Carta stampata effettivamente AVEVA nel 1929 e non più negli anni colonanta [1]. Wilder comunque non Fu soddisfatto del risultato finale, inserendo il film tra Quelli che “non gli piacevano” [2]. Carol Burnett Fu estremamente scontenta della propria prestazione (la Critica Fu pressoché unánime nel giudizio negativo), tanto che una Volta, trovandosi a bordo di un Aereo nel quale si proieteue il film, Al termine della proiezione si alzó in piedi e si scusò con i Passeggeri [3]. Alors que le film a été le premier de Wilder à montrer un profit depuis Irma la douce (1963), le réalisateur regrette de ne pas s`en tenir à son instinct sur les remakes. Le jeu original a été adapté pour l`écran en 1931 et comme sa fille vendredi en 1940 [1]. Billy Wilder a été cité par son biographe Charlotte Chandler comme disant: «je suis contre les remakes en général… parce que si une image est bonne, vous ne devriez pas le refaire, et si c`est moche, pourquoi le refaire? … Ce n`était pas une de mes photos dont j`étais particulièrement fière. [1] TV Guide a évalué le film 21/2 sur quatre étoiles et a noté: «ce remake Slick de l`original ébullient tombe à court d`être le film qu`il aurait pu être, malgré la présence de maître cinéaste Wilder et ses costars engageantes… Malgré l`interaction charismatique évidente entre Lemmon et Matthau, le film est étrangement calmé.

Dans un virage trop emphatique, le fiasco Burnett donne facilement la performance la plus terrible de sa carrière. Elle ne projette qu`une émotion-une hystérie gratingly ennuyeux. On n`apprécie jamais autant le film que lorsque son personnage se jette par la fenêtre. [9] A partire da Mercoledì 17 febbraio 2016 è disponibile on line e in tutti i negozi il DVD prima pagina di Billy Wilder con Jack Lemmon, David Wayne, Susan Sarandon, Carol Burnett. Distribuito da CULT Media. Su Internet prima pagina (DVD) è acquistabile direttamente en ligne su IBS. Sono inoltre disponibili altri DVD in versione speciale del film. altre Edizioni» prima pagina costituisce, nella produzione wilderiana, un momento in Cui il film sembra non prendere troppo le marche dal testo di Partenza e anzi adagiare.

i modi della sua Messa in Scena, della sua spazialit stessa, su Quelli teatrali, come non avveniva neppure dans les sept ans LtCh, DA Axelrod. Difficile riconoscere Molnar, Breffor, Bonacci, Taylor, dans un, deux, trois, Irma la douce, Kiss Me, stupide, Avanti!; Come, invece, non percepire, in prima pagina, la persistenza dun IMPIANTO teatrale (di Hecht e McArthur) da prendere magari a pretesto per cauti Discorsi su una Impossibile (e supportata dallanagrafe) Curva discendente della créativité wilderiana? Li discorso, invece, Ben diverso.